Our guestbook

Would you like to leave a comment about your vacation in our residence?
Your feeds help us to improve and are very important for our future guests, thank you.
Your mail account will not published.

The red fields are mandatory

Guest data
Please, fill in the verification code

Privacy
We inform you that the personal data given here will only be used to supply you with the requested information. Your personal data will be treated by electronic means, respecting the principles stipulated by the Privacy law (D. Legisl. 196/2003). You can of course request at any time later the cancellation of your personal data.

Cliente: Dany - Avignon25/09/2015
Un vrai paradis sur l'île d'Elbe

Amoureux de l'île d'Elbe depuis plusieurs années nous n'avons découvert la Residence della Luna que l'année dernière et y sommes revenus cette année avec grand plaisir. D'abord le lieu: les appartements sont répartis sur 3 niveaux à flanc de colline... cette année nous étions dans un appartement du 3e niveau ce qui nous offrait un panorama magnifique sur Capoliveri et la colline...les appartements sont simples mais offrent toutes les commodités que l'on peut souhaiter, lit très confortable, draps, serviettes de toilettes tout est d'un blanc immaculé. La cuisine est bien équippée, petit frigo, TV, canapé (qui peut servir de lit si nécessaire), table chaises et chaque appartement a sa terrasse également pourvue de table et chaises... bref c'est parfait et ce pour un prix plus que raisonnable! La résidence est dotée de 2 piscines ( dont une pour enfants) et les transats, chaises longues sont très confortables! vue imprenable depuis la piscine entourée d'un bel espace et d'une pelouse... les propriétaires Marcello le papa, un homme extraordinaire intarissable sur son île et ses voyages, et Riccardo le fils sont toujours là pour donner conseils, rendre service... nous recommandons sans hésiter le lieu et n'avons qu'une hâte... y revenir l'année prochaine!


Cliente: Christian - Lucca11/09/2015
Posto bellissimo, posizione ottimale, personale molto disponibile

Era la prima volta che venivo all'isola d'Elba nonostante abiti a Lucca, ne sono rimasto incantato. Il residence si trova in una posizione ottimale a 5 minuti da Capoliveri e Porto Azzurro che sono i paesini che mi sono piaciuti di piu'. Vicinissima c'e' la spiaggia di Capoliveri molto ben attrezzata. La struttura e' molto grande,curata ed anche pulita al suo interno. Abbiamo trovato tutto cio' di cui avevavamo bisogno, Marcello e Riccardo (padre e figlio) sempre disponibilissimi per consigli sui luoghi da visitare ed anche per prenotare sia traghetti a prezzi vantaggiosi sia scooter, gite in barca o altro. Da consigliare assolutamente, e da ritornarci


Cliente: Utente di Torino31/08/2015
Ambiente rilassante, accoglienza famigliare

Residence immerso nella tranquillità, belle le due piscine, locali abbastanza semplici ma curati e ben puliti. Accoglienza famigliare e massima disponibilità. Buona la posizione sia per raggiungere Porto Azzurro che le località di mare del sud dell'Isola Consigliato


Cliente: Utente di Ravenna29/08/2015
Residence bellissimo, pace e tranquillità, ambiente familiare

Abbiamo soggiornato (2 persone) 1 settimana in uno dei monolocali del residence, si trova su una piccola collina, suddiviso in 3 costruzioni nelle quali sono ricavati tutti gli appartamenti. Nella zona esterna sono presenti 2 piscine, campo da tennis, ping pong, lavatrice, area fitness. Gli appartamenti sono dislocati su 2 piani, sono tutti dotati di cucina completa ed attrezzata, tv, letto matrimoniale e bagno completo di biancheria, tutto il giardino intorno presenta prato tagliato all'inglese ogni 2 giorni sul quale è possibile stendersi e prendere il sole, l'ombra è comunque assicurata dalle palme che sovrastano anche una parte della zona piscina. Il residence è a conduzione familiare, Riccardo è una persona squisita (come i genitori) molto accoglienti e disponibili per qualsiasi evenienza. L'ambiente è molto riservato e silenzioso, il residence è frequentato da coppie e famiglie, un'oasi di tranquillità in cui rifugiarsi al ritorno dalle affollatissime spiagge dell'Elba. STRACONSIGLIATO!


Cliente: Utente dei Tripadvisor21/08/2015
Posto da favola e Super Marcello!

Finisce ahimè questa vacanza elbana trascorsa nel residence di Mr. Marcello .. il nostro baffetto che accompagnava le nostre colazioni con suggerimenti e racconti dell'isola. La location si trova in un punto strategico tra Porta Azzurro e Capoliveri, gli appartamenti risultano accoglienti e funzionali nella loro semplicità, la struttura e gli spazi (piscina, giardino) ben gestiti dalla famiglia. Dog Friendly per gli amanti dei cani. Come suggerimento aria condizionata e pulizie intermedie per chi soggiorna 2 settimane un chiosco bar bordo piscina il plus ultra!


Cliente: Cristian16/08/2015
Unico

Siamo venuti in vacanza ad agosto all' Isola d'Elba, e' stata la prima volta, mare pulito isola carina, la vera sorpresa e' stato il Residence della Luna, relax, bellissime piscine dove le bimbe hanno sguazzato tutta la vacanza, gli appartamenti funzionali sono dislocati in mezzo al verde con grandi alberi che rendono il palcoscenico davvero bello, ti senti in vacanza! Riccardo ed il papà sono persone fuori dal normale gentili e Disponibili, la passione li ha baciati e si vede .... consigliato


Cliente: Tombello - Verona07/08/2015
Posto incantevole con proprietari molto ospitali

Siamo stati molto bene da Riccardo e Lorena con la nostra famiglia: 2 adulti, 3 bambini (7-5-2 anni) e un cane. Abbiamo soggiornato in un comodo appartamento nel punto più alto della struttura. Piscina meravigliosa con vista su capoliveri. Il proprietario Riccardo ci ha sempre dati ottimi consigli sulle spiagge da visitare e sui ristoranti riuscendo anche a prenotarci un tavolo per 18 persone sul lungo mare di Porto Azzuro il venerdì sera! Un luogo davvero confortevole che ha reso la nostra vacanza molto ben riuscita. Torneremo volentieri al 'della luna' !


Cliente: Matteo02/08/2015
Vacanza meritata

Arrivati al residence ci ha colpiti subito la piscina immersa nel verde, da noi poco usata dato la meraviglia del mare.
Entrati nell'appartamento abbiamo avuto un po di difficoltà per via del piccolo monolocale, ci sarebbero cose da migliorare tipo un frigo più grande e mancavano gli asciugamani per il bidet, per il resto un luogo delizioso e di grande silenzio e relax.




Pagina    1 2 3 4 »  »»